CHI SONO?

Ciao! Sono Marika Poli Fashion Designer, allenatrice e pattinatrice! A 14 anni ho realizzato il mio primo costume da gara, certo non era perfetto e per finirlo ci sono voluti mesi ma quel giorno ho capito quello che avrei voluto fare “da grande”. All’età di 19 anni mi sono trasferita a Venezia per frequentare la migliore Università di Design della Moda in Italia, lo IUAV dove ho capito che non avrei mai voluto vedere sfilare un mio vestito perché per me le passerelle sono così caotiche… …l’abito merita di essere solo in mezzo ad una candida pista a vestire il corpo di una splendida atleta e tutti gli occhi devono essere su di loro così da poterne apprezzare tutte le piccole sfumature sia nella staticità della posa iniziale sia nell’agile movimento dell’esercizio più complesso… …la pista è la mia passerella.

I PUNTI DI FORZA

MAPO* unisce l'esperienza di un'atleta, un'allenatrice, di una sarta e di una fashion designer in un’unica persona!
Ogni capo è visto quindi da più differenti punti di vista in modo da garantirne comodità, perfezione, conformità con i regolamenti federali e internazionali ma soprattutto l’esperienza decennale di Marika permette la realizzazione di capi innovativi, creativi e sempre al passo con la moda.
Ogni realizzazione MAPO* (dal guanto al vestito più complesso) è realizzata a mano a Courmayeur con amore da me, Marika Poli.

QUALIFICA
Marika ha conseguito la Laurea in Design della Moda nel 2014 specializzandosi in abbigliamento con un progetto di tesi che sfidava l'impossibile unendo tessuti con proprietà incompatibili

Vuoi saperne di più? VISITA il mio portfolio online

ESPERIENZA
Sebbene MAPO* sia nata solamente nel 2014 la sua esperienza è senza eguali. Ha infatti lavorato per molti grandi marchi prima di svilupparne uno suo.
PERFEZIONE
Ogni capo MAPO* punta alla perfezione. Dai tessuti pregiati prodotti in Italia, al cartamodello eseguito con rigore e precisione millimetrica, fino al momento del taglio e cucito con i migliori macchinari e filati ora sul mercato
MODERNITA'
MAPO* è un marchio giovane e innovativo che mira a realizzare capi originali e mai visti prima

"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita" (Confucio)